Calciomercato

Calciomercato, Milan: Conti sempre più vicino ai rossoneri, l’Atalanta pensa a Paletta

Gabriel Paletta - Foto Antonio Fraioli

Milan-Atalanta, tutt’altra cosa rispetto ad una partita di Serie A: calciomercato. Sull’asse lombardo fra i milanesi ed i bergamaschi si continua a trattare e quella di oggi è stata una giornata importante per il futuro di Andrea Conti. A Casa Milan, durante il corso del pomeriggio, erano presenti Sartori e Fassone per discutere riguardo la situazione delle trattative fra il Milan e l’Atalanta.

Secondo quanto riportato da Sportface.it, si registra un accelerata decisa sul pupillo dei bergamaschi, Andrea Conti, che potrebbe diventare un giocatore rossonero a breve (si prova a chiudere il colpo nel giro di una settimana). Il giocatore vuole fortemente il Milan tanto che sembra ormai esser battuta la concorrenza di Inter, Bayern Monaco e Napoli che, nelle ultime settimane, avevano messo gli occhi sul classe 1994.

L’Atalanta, inoltre, ha chiesto informazioni su un ex che potrebbe rientrare “alla base”: Gabriel Paletta. Oltre al difensore, i bergamaschi avrebbero sondato il terreno anche per Andrea Bertolacci e Mbaye Niang, attaccante di rientro dall’esperienza inglese. Secco “no” del Milan, invece, per Davide Calabria che sarà parte integrante della rosa per la stagione 2017/2018. Sul fronte Frank Kessie si pensa già alle visite mediche che si dovranno tenere tra le giornate di martedì e mercoledì.

SportFace