Calciomercato

Calciomercato, mercoledì 31 agosto

Calciomercato

Le trattative e gli affari conclusi della giornata: rumors, dettagli e aggiornamenti LIVE per sapere tutto sui movimenti delle squadre di Serie A (e non solo) a poche ore dall’inizio della nuova stagione.

Aggiornamenti LIVE

AGGIORNA LA DIRETTA

23:00 – Crisetig al Crotone e Viviani al Bologna, al Verona andrá Maresca domani

22:50 – Depositato il contratto di Maksimovic che si trasferisce al Napoli

22:25 – Il Leicester acquista dallo Sporting Lisbona l’attaccante Slimani

22:10Mati Fernandez va al Milan

21:50 – UFFICIALI: Ricci al Sassuolo, Diego Lopez all’Espanyol

21:40Roma, William Vainqueur si accasa al Marsiglia

21:35 – Moussa Sissoko si trasferisce all’Everton. Niente Tottenham per il centrocampista francese su cui anche la Juventus ha fatto un sondaggio.

21:25 – Valdifiori ha firmato con il Torino

21:10 – UFFICIALE: Jack Wilshere è ufficialmente un giocatore del Bournemouth. Arriva in prestito dall’Arsenal. Beffata la Roma.

20:55 – L’Empoli Fc comunica di aver ceduto al Cagliari in prestito con diritto di riscatto per i sardi le prestazioni sportive di Luca Bittante

20:30Mario Balotelli sta firmando con il Nizza

20:00 – La Juventus ha inviato tutti i documenti necessari per acquisizione di dallo Zenit che temporeggia poiché ancora in cerca di un sostituto

19:25 – Roma, Vainqueur verso il Marsiglia: ancora aperta la trattativa Iturbe al Lione (Fonte: Gianluca Di Marzio)

19:11Cassano titubante sul Palermo. L’attaccante non vorrebbe lasciare Genova

18.54 – UFFICIALE: Sadiq e Torosidis dalla Roma passano al Bologna

18.48 – UFFICIALE: Juan Cuadrado torna alla Juventus!

18.39 – Zamparini è tentato da Antonio Cassano. Trattativa che può decollare (Fonte Gianluca Di Marzio)

18.32Mirko Valdifiori sta effettuando le visite mediche al Torino

18.22 – Diego Lopez verso l’Espanyol (Fonte Gianluca Di Marzio)

17.46 – Il Bologna ha preso in prestito dal Torino il portiere Gomis

17.44 – UFFICIALE: Marcos Alonso è un nuovo giocatore del Chelsea

17.27Berisha è un nuovo portiere dell’Atalanta

17.13 – Il Genoa e la Juventus stanno parlando per il prestito di Hernanes (Fonte Sky Sport)

16.55 – Marcelo Brozovic rimane all’Inter. Nelle prossime settimane si parlerà anche di un adeguamento del suo contratto (Fonte Fabrizio Romano)

16.44 – UFFICIALE: Struna dal Palermo va al Carpi

16.43 – Saltata la trattativa Wilshere-Roma! (Fonte Sky Sport)

16.33 – Manca solo l’ufficialità ma ormai Juan Cuadrado è di nuovo un giocatore della Juventus (Fonte Sky Sport)

16.15Diego Lopez ha lasciato Milanello, il portiere rossonero è molto vicino alla cessione (Fonte Sky Sport)

15.44 – Anche Trotta dal Sassuolo al Crotone, in cambio il cartellino di Ferrari. Iemmello invece ha firmato per il Sassuolo (Fonte Gianluca Di Marzio)

15.34 – Ufficiale: lo Stoke prende in prestito dal Manchester City l’attaccante Wilfried Bony

15.33 – L’Arsenal non vorrebbe dare Wilshere alla Roma visto che la società giallorossa qualche tempo fa aveva rifiutato l’offerta degli inglesi per Manolas (Fonte BBC)

15.31 – Dopo il rifiuto di Fabregas Adriano Galliani starebbe contattando l’Arsenal per Aaron Ramsey (Fonte Sportitalia)

15.24 – Il doppio colpo del Milan per il momento non ci sarà. Dopo Jovetic, anche Fabregas rimarrà al Chelsea (Fonte Sky Sport)

15.21 – Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter: “Jovetic era, è e sarà un giocatore dell’Inter” (Fonte Fabrizio Romano)

15.20Antonio Cassano dice di no allo Spezia e quindi per il momento rimane alla Sampdoria da separato in casa (Fonte Sportitalia)

15.17 – UFFICIALE: Samir Nasri dal Manchester City passa al Siviglia

15.07 – Il Cagliari è ad un passo dall’acquisto di Mati Fernandez (Fonte Sky Sport)

15.05 – Maksimovic arriverà nel tardo pomeriggio a Villa Stuart per effettuare le visite mediche e poi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli (Fonte Gianluca Di Marzio)

14.55 – Benik Afobe del Bournemouth e amico di infanzia di Wilshere si è lasciato scappare un sorriso complice e un “è possibile” alla domanda di Sky su Jack al Bournemouth (Fonte Sky UK)

14.40 – In uscita dalla Roma c’è Vainquer che dovrebbe andare al Nizza. Ecco perchè la Roma sta insistendo su Wilshere

14.37 – Bologna che potrebbe prendere anche Gabriel dal Milan (Fonte Fabrizio Romano)

14.33 – A sorpresa Alessio Cerci va al Bologna. Il giocatore è in viaggio per gli ultimi dettagli (Fonte Gianluca Di Marzio)

14.30 – Tentativo in corso della Roma per il centrocampista dell’Arsenal Wilshere (Fonte Fabrizio Romano)

14.18 – Mario Balotelli ha superato le visite mediche con il Nizza, da limare ultimi dettagli per l’ingaggio (Fonte Sportitalia)

14.13 – Atalanta se parte Sportiello l’obiettivo è Lamanna del Genoa (Fonte Gianluca Di Marzio)

14:02Juan Cuadrado veste bianconero sul suo profilo ufficiale di Twitter.

13:56 –  Cesc Fabregas rimarrà al Chelsea nonostante il forte interesse del Milan (Fonte: Sky Sport UK)

13:54 – Il Siviglia, tramite il proprio direttore sportivo, ha confermato di esser vicinissimo all’accordo per il prestito di Samir Nasri del Manchester City. Esclusiva data dal nostro Luca Fiorino nella giornata di ieri.

13:53 – L’agente di Stevan Jovetic è a colloquio con Piero Ausilio (direttore sportivo Inter) per portare il calciatore dall’altra sponda di Milano, quella rossonera. Clamorosa svolta per via della troppa attesa da parte della Fiorentina (Fonte: Fabrizio Romano)

13:50Crotone, fatta per Diego Falcinelli, l’attaccante arriva in prestito dal Sassuolo (Fonte: Gianluca Di Marzio)

13:48Palermo, idea Gonzalo Bergessio. L’argentino sarebbe favorito ai vari Lafferty, Iemmello e Ciofani dopo il “no” di Balotelli (Fonte: Gianluca Di Marzio)

13:39 Fiorentina, si lavora per il prestito di Pedro Obiang. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni (Fonte: Niccolò Ceccarini)

13:34 – UFFICIALE: Luka Kranjc alla Sampdoria. Prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a due milioni e mezzo.

13:32 – A sorpresa la Fiorentina si fionda su Marco Sportiello dell’Atalanta (Fonte: Alfredo Pedullà)

13:31 – Il Pescara s’inserisce nella corsa per Antonio Cassano (Fonte: Alfredo Pedullà)

13:05 – UFFICIALE: Joe Hart è il nuovo portiere del Torino. L’inglese arriva dal Manchester City con la formula del prestito.

12:58Adebayor-Fulham, operazione degli ultimi minuti, le parti lavorano per il colpo (Fonte: Sky Sport UK)

12:54 – Offerto Cesc Fabregas al Milan, i rossoneri dovranno dare una risposta entro le 15:00 (Fonte: Michele Criscitiello)

12:50Cagliari, è fatta per il passaggio di Mati Fernandez dalla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto (Fonte: Niccolò Ceccarini)

12:48 – Clamorosa indiscrezione da Tuttomercatoweb con un colloquio fra la Lazio ed il Milan per uno scambio Keita-Honda.

12:19 – Il Real Madrid potrebbe far partire Isco. Il fantasista spagnolo è stato a lungo corteggiato dal Tottenham ma ora spunta la possibilità del ritorno al Malaga.

12:18 – Contatti fra il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, e l’agente di Maicon. Il terzino campione d’Europa con i nerazzurri potrebbe tornare a Milano vista la ricerca continua di un terzino. Il brasiliano è attualmente svincolato (Fonte: Calciomercato.com)

11:58 – UFFICIALE: Alberto Aquilani è un nuovo giocatore del Pescara.

11:45Nikola Maksimovic passerà al Napoli per 25 milioni più bonus, si attende l’ufficialità (Fonte: Niccolò Ceccarini)

11:44 – Visite mediche per Marcos Alonso al Chelsea, a ore l’ufficializzazione (Fonte: Alfredo Pedullà)

11:22 – Continua il pressing del Milan per Jack Wilshere. Dall’Inghilterra fanno sapere di contatti continui tra la dirigenza rossonera e l’Arsenal. Le cifre del possibile prestito con diritto di riscatto ruotano attorno a 35 milioni di euro (Fonte: Telegraph)

10:31Roma, niente da fare per la cessione di Juan Manuel Iturbe al Lione. I francesi sono comunque interessati a Federico Ricci ma i giallorossi vorrebbero tenerlo in Serie A girandolo al Sassuolo (Fonte: Gianluca Di Marzio)

10:14Max Meyer è entrato nel mirino del Tottenham. La società londinese sarebbe disposta a metter sul piatto 34 milioni di euro per il talento classe 1995 dello Schalke 04 (Fonte: Bild)

9:55Jack Wilshere tra Roma, Milan e Premier League. Il centrocampista dell’Arsenal è pronto a partire in prestito (oneroso) con diritto di riscatto superiore ai 30 milioni di euro (Fonte: The Sun)

9:53Inter, dopo il no di Darmian la società nerazzurra potrebbe fiondarsi su Fabio Coentrao perché l’operazione Caceres, in quanto svincolato, potrebbe concludersi anche a mercato chiuso. Tentativo di resistenza per Marcelo Brozovic che nelle prossime ore potrebbe partire verso Londra (Fonte: Calciomercato.com)

9:51Lazio, visite mediche per Luis Alberto. Lo spagnolo è arrivato nella capitale per definire il suo passaggio dal Liverpool ai biancocelesti (Fonte: Gianluca Di Marzio)

9:49Mirko Valdifiori arriverà a Torino alle 15:00. I granata hanno il loro nuovo centrocampista, un’operazione da quattro milioni conclusa anche in virtù del passaggio di Maksimovic al Napoli (Fonte: Alfredo Pedullà)

9:46 – Alessandro Lucci, procuratore di Juan Cuadrado, è in viaggio verso Torino dove cercherà di chiudere l’operazione per il ritorno del suo assistito alla Juventus (Fonte: Tuttomercatoweb)

SportFace