Calciomercato

Calciomercato, Inter 2017/2018: tutti gli acquisti e le cessioni

Ivan Perisic - Inter 2015/2016 - fotomenis.it

Tutti gli acquisti e le cessioni del calciomercato dell’Inter 2017/2018. La squadra di Luciano Spalletti si prepara alla stagione del riscatto e per questo il mercato non può essere sbagliato, Piero Ausilio e Walter Sabatini sono a lavoro per regalare al tecnico di Certaldo una squadra di assoluto valore che ha come obiettivo minimo quello di tornare in Champions League.

Il mercato dell’Inter non decolerrà prima del 30 giugno quando si chiuderà il bilancio che vede ancora la società di Suning avere a che fare con Financial Fair Play. Molto probabilmente prima di questa data avverrà una cessione importante e poi da luglio i tifosi neroazzurri potranno cominciare a sognare. Bernardeschi, Borja Valero, Muriel i nomi che stuzzicano le fantasie di Ausilio e Sabatini. Ma occhio alle sorprese e soprattutto alla difesa, reparto che potrebbe essere totalmente rivoluzionato. Ecco in serie tutti gli acquisti e le cessioni di questa sessione estiva di calciomercato.

ACQUISTI:  GNOUKOURI (Udinese) – FORTE ( Perugia) – CAMARA (Brescia) – DI GENNARO ( Ternana) – PUSCAS ( Benevento) – BARDI (Frosinone, ) – MANAJ (Pisa) – DONKOR (Cesena) – RANOCCHIA Hull) – JOVETIC  (Siviglia) – SKRINIAR (Sampdoria) – VECINO (Fiorentina) – DALBERT (Nizza) – CANCELO (Valencia)

CESSIONI: CARRIZO (Monterrey) – PALACIO (svincolato) – SAINSBURY (Jiangsu Suning) – ERKIN  (Besiktas) –  CAPRARI (Sampdoria) – DIMARCO (Sion) – MIANGUE (Cagliari) – EGUELFI (Atalanta) – Gavrillon (BENEVENTO) – BANEGA (Siviglia) – MURILLO (Valencia) – KONDOGBIA (Valencia) – JOVETIC (Monaco)

SportFace