Calciomercato

Calciomercato, domenica 28 agosto

Calciomercato

Le trattative e gli affari conclusi della giornata: rumors, dettagli e aggiornamenti LIVE per sapere tutto sui movimenti delle squadre di Serie A (e non solo) a poche ore dall’inizio della nuova stagione.

Aggiornamenti LIVE

ORE 23:40 – Sassuolo, si prova a chiudere per Ricci della Roma nelle prossime ore (Fonte: Gianluca Di Marzio)

ORE 23:10 – Inter, parla Erkin: “Voglio andare al Besiktas

ORE 22:45 – Juventus, l’obbligo di riscatto a 20 mln del West Ham per Zaza scatterà dopo 10 presenze

ORE 22:15 – Palermo, Alessandro Diamanti è arrivato in città.

ORE 22:00 – Juventus, si allontana Kovacic: Zidane punta sul croato (Fonte: TMW)

ORE 21:30 – Parla Bigon, ds del Bologna: “Per Sadiq e Torosidis domani dovrebbe essere il giorno giusto”.

ORE 21:10 – UFFICIALE: Lazaar lascia il Palermo. Il terzino sinistro è un nuovo giocatore del Newcastle

ORE 20.00 – Non c’è ancora l’accordo tra Lazio e Monaco per Nabil Dirar: la società biancoceleste offre 5 milioni, ma il club monegasco ne chiede 7. Si continua a trattare.

ORE 18.15 – “Brozovic resta all’Inter“, così Piero Ausilio toglie il giocatore croato dal mercato. Il direttore sportivo nerazzurro, prima del match con il Palermo, conferma che Jovetic è a un passo dalla cessione e smentisce le voci di un possibile arrivo in difesa: “Siamo completi nel reparto arretrato“, ha affermato Ausilio.

ORE 18.00 – Il Milan a caccia di un difensore continua a lavorare sotto traccia per Rodrigo Caio del San Paolo, che piaceva anche alla Lazio. Il club paulista però chiede 15 milioni subito, mentre i rossoneri farebbero l’operazione solo con una formula di prestito con diritto di riscatto (Fonte: Gianluca Di Marzio)

ORE 17.00 – Percorso inverso a quello di Joao Mario per Pedro Delgado: il giovane porotghese classe 1997, da tre stagioni nelle giovanili dell’Inter, è ufficialmente un giocatore dello Sporting Lisbona.

ORE 13.15 – Alessandro Diamanti atteso in serata a Palermo: trovato l’accordo con il Guazgzhou per la rescissione consensuale. Domani mattina sosterrà le visite mediche per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in rosanero. Ai microfoni di Premium Sport Daniele Foggiano ammette che per Mario Balotelli c’è una trattativa: “Non è un affare semplice, ma ci stiamo lavorando. La volontà di Mario sarà decisiva: so che si sta informando su Palermo“.

ORE 12.40 – Il Napoli ha un sogno proibito, ed è il ritorno in azzurro di Edinson Cavani. I tifosi partenopei già sono in fibrillazione, sarebbe attualmente in corso una trattativa tra l’attaccante uruguaiano e il Paris Saint-Germain. Il giocatore sarebbe felice di tornare a Napoli, soprattutto per essere più vicino ai figli rimasti in Italia con la madre dopo la separazione dei genitori. L’affare però è davvero complicato, il nodo è l’ingaggio da dieci milioni netti l’anno.

ORE 11.15 – Ora è ufficiale, Simone Zaza è un nuovo giocatore del West Ham. Lo annuncia la Juventus attraverso un comunicato: “La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con la società West Ham per la cessione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza”. L’attaccante vola in Inghilterra con la formula del prestito a 5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 23 e legato alle presenze del giocatore.

ORE 9.00 – Giuseppe Rossi saluta la Fiorentina ed è pronto a una nuova avventura in Spagna, questa volta al Celta Vigo dopo le esperienze al Villarreal e al Levante. “Dispiace perché lascio una bellissima città e dei grandissimi tifosi- Non ho rimpianti – ha raccontato l’attaccante ai microfoni di Sky Sport mentre era in partenza – Non ho rimpianti, la tripletta alla Juventus rimarrà sempre nel cuore”.

SportFace