Calciomercato

Borussia Dortmund, caso Dembelè: offerta del Barcellona rifiutata e giocatore sospeso

Tifosi del Borussia Dortmund - Foto di Pascal Philp CC BY-SA 2.0 de

Dopo il mistero della “sparizione” di Dembelè dall’allenamento di oggi, il Borussia Dortmund usa il pugno di ferro nei confronti del giovane attaccante francese. Il club tedesco ha infatti rispedito al mittente l’offerta del Barcellona per il giocatore, che adesso è stato inoltre sospeso per il suo comportamento non certo professionale e rispettoso nei confronti della propria squadra di appartenenza.

Fin da subito il comportamento di Dembelè aveva fatto presagire la presenza di un retroscena di mercato, ma il Borussia sembra non voler cedere alla situazione, almeno fino a quando il Barcellona non alzerà l’offerta, che è stata ufficialmente rifiutata con un comunicato del club. “Al momento non è previsto ed è poco probabile il trasferimento del giocatore“, queste le parole che chiudono la nota del Borussia Dortmund.

Tempi duri quindi per Dembelè, che rischia di restare in Germania da separato in casa, e per il Barcellona, che vede nuovamente rifiutare un’offerta dopo il “no” del Liverpool per Coutinho.

SportFace