Serie A

Stadio della Roma, oggi nuovo appuntamento della Conferenza dei Servizi

Stadio Roma Tor di Valle

Nuovo importante capitolo per lo Stadio della Roma, progetto dell’archistar Dan Meis per la società giallorossa di proprietà di James Pallotta. Nella giornata di oggi, la Conferenza dei Servizi si riunirà per discutere della questione stadio dopo l’incontro avvenuto due giorni fa tra Mauro Baldissoni e la Giunta al Campidoglio.

Secondo il ‘Corriere della Sera‘, il sindaco Virginia Raggi starebbe pensando di inserire nella Conferenza una figura vicina alle sue posizioni sullo Stadio come Frongia o Bergamo.

A proposito dell’incontro della giornata odierna, l’assessore allo sport Daniele Frongia ha rilasciato dichiarazioni importanti in una diretta facebook: “Domani c’è il prossimo appuntamento della conferenza dei servizi sullo Stadio della Roma, un importante passaggio. Gli incontri ora vengono gestiti direttamente dalla sindaca Virginia Raggi con la Roma, ovviamente insieme al vicesindaco Bergamo e all’assessore competente che è Berdini. Si sta andando avanti sicuramente a gennaio ci saranno altre novità“.

SportFace