Serie A

Serie A, Verona-Sampdoria: data, orario e diretta tv

Stadio Bentegodi Verona - Foto El passs - CC-BY-SA-3.0

Il Verona ospita la Sampdoria nella quinta giornata della Serie A 2017/2018: il match andrà in scena mercoledì 20 settembre alle 20:45 presso il “Bentegodi”. La diretta televisiva dell’incontro sarà affidata a Sky Sport e a Mediaset Premium.

L’Hellas Verona cerca tra le mura amiche la prima vittoria del suo campionato, dopo l’unico punto raccolto nei primi quattro turni. Gli uomini di Pecchia cercheranno di porre fine alla sequenza iniziata nelle ultime due giornate, dove i gialloblu sono stati sconfitti per 5-0 e 3-0 rispettivamente da Fiorentina e Roma. Sicuramente servirà un altro Verona, apparso davvero poco combattivo in queste ultime uscite.

Dal canto suo la Sampdoria è ancora imbattuta, pur avendo giocato una partita in meno a causa del rinvio dell’incontro casalingo con la Roma. I blucerchiati andranno quindi a caccia di altri tre punti, per continuare a sognare i quartieri alti della classifica.

Sportface.it seguirà l’incontro con il livescore, gli highlights, i video degli episodi più importanti, oltre alle pagelle e a tutti gli altri aggiornamenti del caso.

SportFace