Serie A

Serie A, ultima giornata: Crotone-Lazio, le formazioni ufficiali

Dusan Basta - Foto Antonio Fraioli

Crotone-Lazio sarà il match dell’Ezio Scida valevole per la trentottesima giornata del campionato di Serie A. Ultima opportunità, alle ore 20.45, per i ragazzi di Davide Nicola che proveranno a rimanere nel massimo campionato cercando di conquistare la vittoria contro i biancocelesti e sperando nel passo falso dell’Empoli a Palermo. Grande differenza di rendimento fra le due squadre in questo campionato ma la formazione di Simone Inzaghi è in caduta libera dopo le tre sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia. Impresa, dunque, difficile ma non impossibile per i calabresi che al momento si trovano a quota 31 con un punto di distacco dai toscani.

Il precedente stagionale risale all’8 gennaio ed è a favore dei biancocelesti per 1-0 grazie alla rete al 90° di Ciro Immobile. La sfida dell’Olimpico del girone d’andata è l’unico testa a testa nella storia delle due squadre.

Le formazioni ufficiali

Crotone Cordaz, Rodhen, Crisetig, Nalini, Falcinelli, Ferrari, Ceccherini, Barberis, Tonev, Sampirisi.

Lazio (4-4-2): Strakosha, Bastos, Wallace, Radu, Basta, Murgia, Biglia, Milinkovic-Savic, Patric, Felipe Anderson, Immobile.

SportFace