Serie A

Milan, Montella: “Bacca si sarà divertito a guardare la registrazione della partita con l’Empoli”

Vincenzo Montella - fotomenis.it

Milan-Crotone di domenica 4 dicembre alle 12.30 è una sfida che chiamerà i rossoneri a confermare il loro ottimo momento in questa stagione. Lo sa bene Vincenzo Montella che, nella conferenza stampa della vigilia, invita l’ambiente a restare concentrato: “Come faccio a non avere i capelli bianchi? Lo stress c’è sempre e bisogna essere sempre concentrati sul campo”.

Il tecnico conosce bene il suo avversario Davide Nicola, compagno di squadra a Genova, e ha parole di apprezzamento per lui e per la sua squadra: “Il Crotone ha avuto un fisiologico periodo di adattamento in Serie A, ma adesso ha trovato la sua quadratura. Nelle ultime gare, è sempre stato in partita e ha avuto molta sfortuna nel non raccogliere quello che avrebbe meritato”.

Rebus in attacco per Montella, che deciderà di puntare ancora una volta su Lapadula. Il suo compagno di reparto Carlos Bacca non è al meglio e le sue condizioni dovranno essere valutate bene. Ma il tecnico rossonero non può non fare un accenno al numero nove, non risparmiandogli una frecciatina: “Non si è allenato per un po’. Oggi vedremo come sta. Sulla sua presenza in tribuna a Siviglia? Era stato autorizzato da me e dalla società ad andare fuori sede. Certo, non sapevo che sarebbe andato a vedere la partita del Siviglia, mentre noi giocavamo contro l’Empoli. Senz’altro si sarà divertito a guardare la registrazione della nostra partita, così come ci siamo divertiti noi a giocarla”.

SportFace