Serie A

Lazio, Marco Parolo: “Prima o poi batteremo la Juventus” (AUDIO)

Marco Parolo - Foto Antonio Fraioli

E’ carico Marco Parolo, centrocampista della Lazio, in procinto di partire insieme alla squadra alla volta di Auronzo di Cadore che ospiterà nuovamente il ritiro biancoceleste. “Inizia il bello perché quando ricomincia una nuova stagione c’è carica e voglia di far bene, e non dobbiamo farlo diventare difficile“, ha dichiarato Parolo che poi ha aggiunto: “Per far sì che sia bello ci vuole lo spirito e la voglia che abbiamo messo in campo nella passata stagione, ma sarà compito nostro e anche dei più anziani, non commettere nuovamente certi errori. I buoni propositi ci sono e c’è voglia di far bene, a partire dal mister, la società e tutti i giocatori“.

Vogliamo far bene – ha spiegato –  fare un campionato come lo scorso anno, giocarsi le partite contro tutti allo stesso modo a viso aperto, cercando di vincere su ogni campo e se lo facciamo con lo spirito giusto abbiamo le capacità di far bene. L’anno scorso mi girano le palle a non essere arrivato quarto, ci sarà un posto in più in Champions ma è inutile ora interrogarsi su dove può arrivare la Lazio“.

Infine, c’è spazio per un pensiero dedicato alla Juventus, prossima avversaria in Supercoppa Italiana: “Prima o poi la battiamo, vediamo. Nel calcio non esistono squadre imbattibili, si lavora, partiamo per il ritiro carichi. Abbiamo voglia di vincere ma vediamo come procede il ritiro che sarà la parte divertente“.

[spreaker type=player resource=”episode_id=12297048″ width=”100%” height=”200px” theme=”dark” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” ]

SportFace