Serie A

Inter: “Bonus finiti”, la Curva Nord prepara la contestazione?

Stadio San Siro Milano

A poche ore di distanza da Inter-Torino, in programma questa sera a San Siro, l’ambiente nerazzurro non vive certamente momenti sereni. La panchina di De Boer vacilla, la squadra ha un rendimento pessimo e tanti singoli giocatori stanno attraversando un periodo difficile (da Icardi a Brozovic, da Medel, squalificato con la prova tv, a Kondogbia, ancora escluso dai convocati).

Clima di malumore che si respira anche sugli spalti. La Curva Nord, tramite il proprio giornale “L’Urlo della Curva Nord”, che verrà distribuito gratuitamente in occasione della gara, invita i giocatori a cambiare marcia “Forse non ci siamo capiti… I bonus sono finiti”. Questo il chiaro messaggio che appare sulla prima pagina del giornale, col primo capitolo all’interno intitolato “Oltre il tollerabile”, che lascia intendere che anche la pazienza dei tifosi sia giunta al capolinea.

Difficile prevedere ciò che accadrà al Meazza questa sera. La squadra potrebbe essere sostenuta nel corso dell’incontro, ma un altro passo falso potrebbe accendere un duro clima di contestazione.

 

SportFace