Serie A

Genoa-Lazio, Inzaghi: “Qui sto benissimo, ringrazierò sempre Lotito”

Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

E’ stato un piacere vedere giocare la Lazio questa sera“. E’ il commento a caldo di Simone Inzaghi al termine di Genoa-Lazio, posticipo della quarta giornata di Serie A che ha visto i biancocelesti trionfare con il risultato di 3-2 grazie ad un gol di Bastos e le due reti di Immobile che hanno reso vana la doppietta del baby Pellegri. “Questa sera abbiamo disputato un primo tempo efficace e bello da vedere – ha spiegato – anche se all’intervallo ero preoccupato per non aver chiuso la partita e difatti il Genoa è tornato in gioco. Forse poi nella ripresa abbiamo pagato anche la stanchezza dell’Europa League“. 

Inzaghi traccia gli obiettivi: “C’è la speranza di fare meglio dello scorso anno ma sarà più dura per via dei tanti impegni e delle avversarie che sono cresciute e si sono rinforzate. Possiamo e dobbiamo migliorare nel cinismo perché anche oggi abbiamo fatto molti più tiri del Genoa rischiando però di non vincere. Immobile? È un campione, un vero valore aggiunto per la squadra. Da un anno e mezzo ci ha abituato benissimo...”.

Inevitabile infine la domanda sul futuro e sulle voci che si rincorrono che lo vorrebbero in futuro sulla panchina della Juventus: Io sto benissimo alla Lazio e ringrazierò sempre Lotito per l’opportunità che mi ha dato“.

SportFace