Serie A

DIRETTA – Supercoppa 2017, Juventus-Lazio: la conferenza stampa di Inzaghi (LIVE)

Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Sabato 12 agosto alle 17:00 Simone Inzaghi si presenterà alla stampa per la conferenza della vigilia della Supercoppa Italiana 2017, primo appuntamento ufficiale della stagione del calcio italiano che vedrà Juventus e Lazio sfidarsi allo Stadio Olimpico per contendersi il trofeo domenica 13 agosto alle 20:45.

Saranno molti gli argomenti che verranno affrontati dal tecnico biancoceleste a partire dalla formazione che intende mettere in campo fino al calciomercato. Sportface.it seguirà la conferenza stampa in diretta a partire dall’inizio fissato per le 17:00.

AGGIORNA LA DIRETTA


17.19 – Termina la conferenza stampa di Simone Inzaghi, appuntamento tra trenta minuti con le parole di Massimiliano Allegri.

17.16 – Sulle possibilità di battere la Juventus: “Abbiamo un record negativo contro la Juventus negli ultimi  tempi. Domani dobbiamo fare una partita coraggiosa. Dovremo essere un gruppo coeso e lottare su ogni pallone. Normale che contro di loro si parta sfavoriti, ma nel calcio non si sa mai

17.13 – Sull’addio di Biglia: “E’ da inizio estate che sapevo della sua partenza. Leiva è un giocatore che mi dà ottime garanzie.”

17.11 – Su Balde Keita: “Sapete come è la situazione. Io osservo tutto. Mancano due allenamenti: se vedrò che Keita mi darà il 100%, giocherà. Altrimenti verrà schierato chi saprà assicurarmelo”.

17.06 – Sui nuovi Lucas Leiva e Marusic: “Su Marusic ho qualche dubbio ancora. Possono giocare sia lui che Basta, deciderò domani. Lucas Leiva si è inserito alla grande, dopo quindici giorni già chiamava i compagni per nome. E’ un leader e sono sicuro che ci darà tantissimo”.

17.04 – Inzaghi parla del problema fisico di Felipe Anderson: “Abbiamo avuto un piccolo problema con Felipe nella gara col Bayer. Il ragazzo stava facendo un’ottima preparazione, oggi vedremo se riuscirà ad essere disponibile. Sappiamo che sarà difficile, ma lui ha dato grande disponibilità

17.02 – In conferenza presente anche il capitano biancoceleste, Senad Lulic.

17.01 – Prime parole sull’approccio alla finale: “Penso che la Lazio ci arrivi bene perché abbiamo fatto un precampionato ottimo. Abbiamo lavorato fin dal primo giorno in ottica di questo impegno, provando tante soluzioni e penso che siamo pronti per la gara di domani

16.56 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza di vigilia di Simone Inzaghi, il tecnico bianco-celeste parlerà tra pochi minuti.

SportFace