Serie A

Crotone-Milan, le formazioni ufficiali della 34ª giornata di Serie A

Gabriel Paletta - Foto Antonio Fraioli

Alle 15:00 allo Stadio Ezio Scida andrà in scena Crotone-Milan, match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Appuntamento da non fallire per i rossoneri che non vincono dallo scorso 9 aprile in casa contro il Palermo. La formazione di Vincenzo Montella non centra un successo esterno addirittura dal 26 febbraio quando arrivò la vittoria di misura contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Dopo la sconfitta interna per 2-1 contro l’Empoli, i tifosi rossoneri si aspettano una bella prova di carattere ma il Milan dovrà fare i conti contro il Crotone più in forma che mai. La squadra di Davide Nicola, nelle ultime quattro uscite, ha dato vita ad un bel filotto di risultati positivi per un totale di 10 punti (3 vittorie e 1 pareggio). Oltretutto i calabresi hanno già dimostrato di saper battere, contro tutti i pronostici, una milanese sul proprio campo battendo l’Inter per 2-1.

Il precedente stagionale è a favore del Milan per 2-1, datato 4 dicembre 2016, con le reti di Mario Pasalic e Gianluca Lapadula. Tra le due formazioni spunta solamente un altro incontro, quello del primo dicembre 2015 in Coppa Italia, terminato ai supplementari con i rossoneri vittoriosi per 3-1.

Le formazioni ufficiali

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Martella, Ceccherini, Ferrari; Rohden, Crisetig, Barberis, Nalini; Falcinelli, Trotta

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Zapata, Vangioni; Locatelli, Kucka, Mati Fernandez; Lapadula, Suso, Deulofeu

SportFace