Serie A

Bologna-Inter, le formazioni ufficiali della 25ª giornata di Serie A

Samir Handanovic - fotomenis.it

L’anticipo dell’ora di pranzo tra Bologna ed Inter apre la domenica della 25a giornata di Serie A. La squadra nerazzurra punta a proseguire il cammino di vittorie che si era interrotto contro la Juve ma che ha ricominciato a percorrere già nella scorsa giornata contro l’Empoli vincendo 2-0 a San Siro. Diversa invece la situazione del Bologna che si trova in crisi di risultati avendo raccimolato un solo punto, contro il Cagliari, nelle ultimi 4 partite. Sulle spalle dei giocatori di Donadoni pesano alcune partite gestite male partendo dalla goleada subita dal Napoli e dalla sconfitta subita contro il Milan in superiorità numerica.

Pioli deve fare a meno di Banega e Brozovic per infortunio e della coppia Kondogbia e Icardi per squalifica. Rientra invece Perisic nell’undici titolare dopo l’assenza causa squalifica della scorsa giornata. Medel centrale di difesa con Miranda.

Donadoni deve fare i conti con i diversi infortuni di Destro, Gastaldello, Maietta e Mirante che non sono della partita e limitano le scelte a disposizione dell’allenatore.

FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Torosidis, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Verdi, Petkovic, Krejci.

All. Roberto Donadoni.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Joao Mario; Candreva, Eder, Perisic; Palacio

All. Stefano Pioli

SportFace