Calcio

Roma, Luciano Spalletti: “Palermo avversario insidioso, Strootman è disponibile”

Luciano Spalletti - Roma 2016/2017 - Foto Antonio Fraioli

Il Palermo può diventare un avversario insidioso, poi bisognerà vedere quello che  riusciamo a produrre dentro le nostre prestazioni perché abbassiamo il livello delle volte. De Zerbi è un allenatore forte e promettente, Zamparini ci ha visto lungo“, così Luciano Spalletti ha esordito alla conferenza stampa di vigilia della partita valida per la nona giornata di Serie A tra Roma e Palermo alle 20:45 di domenica.

Il tecnico giallorosso ha poi fatto il punto degli indisponibili, una lista che continua ad essere lunga e a limitare le alternative a disposizione. “Perotti e Bruno Peres proseguono la riabilitazione – ha detto – Quello che dà segnali positivi è Vermaelen, anche Mario Rui prosegue la riabilitazione. Rüdiger ha giocato con la primavera, fatto bene e fatto gol, è chiaro che ora deve recuperare ma mercoledì sarà convocato, Strootman si è allenato ed è disponibile“.

Infine, Spalletti non commenta le scintille con il Ct dell’Olanda in merito proprio all’impiego in Nazionale dell’olandese reduce da un problema fisico: “Non ho tempo per soffermarmi su questa cosa qui. Può scrivere o aggiungere quello che vuole, può dire quello che vuole. Non lo so, non ho tempo, vado di fretta…“.

SportFace