Calcio

Real Madrid: Cristiano Ronaldo rabbia e sostituzione. La mamma su Twitter lo rincuora

Cristiano Ronaldo - Foto Chris Deahr CC BY 2.0

Non è stato un sabato felicissimo per il Real Madrid quello della sesta giornata del campionato spagnolo della Liga. Specialmente per Cristiano Ronaldo che al 72esimo della partita fra Real e Las Palmas (terminata 2-2) è stato sostituito da Zinedine Zidane arrivando furioso in panchina. La rabbia è stata percepita anche dalla mamma del fenomeno portoghese che su Twitter ha voluto lanciare il suo messaggio.

Insomma, la mamma è sempre la mamma, e non importa se tu hai vinto Europei, Champions League ed il pallone d’oro, il suo messaggio è pur sempre il più importante: “Non abbassare mai la testa“.

Nel post-partita sono arrivate anche le parole dell’allenatore Zidane riguardo questa sostituzione: “Non ci sono altri motivi, abbiamo un’altra partita martedì e di tanto in tanto bisogna riposare. Stava giocando bene ma io devo scegliere e questa sera ho cambiato pensando a martedì. Ovvio che abbia sempre voglia di essere in campo, ma devo pensare ai miei giocatori e soprattutto Cristiano ha un’altra partita martedì e io devo pensare anche a quello“.

SportFace