Probabili formazioni

Serie A, quinta giornata: Lazio-Napoli, le probabili formazioni

Napoli 2017-2018
L'esultanza del Napoli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli, sfida valevole per la quinta giornata della Serie A 2017-18. L’inizio di campionato ha mostrato come saranno, con molta probabilità, scontri diretti come questo a decretare le gerarchie nella stagione in corso. I partenopei, a punteggio pieno, fanno visita a una squadra che dopo lo 0-0 contro la Spal della prima giornata ha solo vinto.

Nei padroni di casa torna Parolo dall’inizio al posto di Murgia, a segno in Europa League e titolare a Genova. Non dovrebbero esserci altri cambi, viste le assenze di Felipe Anderson, Bastos e Nani. In avanti ci si appoggia a Immobile, che in otto giorni è andato in rete sei volte.

Mister Sarri potrebbe confermare in blocco l’undici schierato nel tennistico 6-0 inflitto al Benevento. Vista però la disponibilità dell’intero organico non si escludono variazioni in diversi ruoli. A centrocampo scalpita Zielinski, partito dalla panchina Domenica, mentre nel reparto avanzato è in cerca di un posto Milik, anche se con un attacco così in forma è sempre difficile trovare spazio.

TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DELLA QUINTA GIORNATA

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi
Ballottaggi: Parolo 65% – Murgia 35%; Lucas Leiva 70% – Di Gennaro 30%
Squalificati: 
Indisponibili: Felipe Anderson (tendinite), Nani (problema al ginocchio), Wallace (lesione al polpaccio)

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Ballottaggi: Hamsik 55% – Zielinski 45%; Insigne 60% – Milik 40%
Squalificati: 
Indisponibili: 

SportFace