Probabili formazioni

Serie A, quinta giornata: Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni

Paulo Dybala - Foto Antonio Fraioli

Mercoledì 20 Settembre alle ore 20.45 si sfidano Juventus e Fiorentina allo Juventus Stadium in una gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A.

Allegri conferma il solito 4-2-3-1 per continuare la striscia positiva di vittorie in campionato. In difesa il tecnico livornese dovrebbe puntare su Rugani e Alex Sandro, leggermente favoriti su Benatia e Asamoah. Matuidi invece dovrebbe essere sicuro di un posto da titolare ma Betancur scalpita. Per quanto riguarda la fase offensiva, l’unico ballottaggio vede Cuadrado e Douglas Costa giocarsi una maglia dal primo minuto. Confermatissimo Paulo Dybala, a cui ormai Allegri non può più fare a meno. Turnover per Buffon, che lascia il posto a Szczesny come già fatto contro il Chievo, mentre Howedes sarà a disposizione ma solo per la panchina.

Pioli invece dovrebbe schierare gli uomini che hanno battuto il Bologna. A destra Gaspar è insidiato da Laurini mentre Benassi se non da subito, potrebbe far posto al ritrovato Eysseric anche a partita in corso. Poche invece le possibilità di Babacar per un posto da titolare.

Aggiornamento 20/09 ore 15:35: In difesa sulla destra dovrebbe giocare Sturaro.

TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DELLA QUINTA GIORNATA

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Sturaro, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain All. Allegri
BALLOTTAGGI: Rugani 55% – Benatia 45%, Alex Sandro 60% – Asamoah 40%, Matuidi 55% – Betancur 45%, Cuadrado 55% – Douglas Costa 45%
SQUALIFICATI: –

INDISPONIBILI: Pjaca, Marchisio, Khedira, De Sciglio (infortunio);

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj; Chiesa, Benassi, Thereau; Simeone. All. Pioli.
BALLOTTAGGI:  Gaspar 55% – Laurini 45%; Benassi 65% – Eysseric 35%; Thereau 65 % – Gil Dias 35%.
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: –

SportFace