Probabili formazioni

Serie A, quinta giornata: Genoa-Chievo, le probabili formazioni

Valter Birsa - Foto Antonio Fraioli

Mercoledì 20 settembre alle ore 20.45 scenderanno in campo Genoa e Chievo per la quinta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa dopo la sconfitta nel finale contro la Lazio vogliono ritrovare i tre punti mentre la squadra clivense vuole continuare l’ottimo periodo di forma.

Mister Juric dovrebbe riconfermare la difesa a tre lasciando fuori Gentiletti dopo l’errore di domenica. Sulla destra Lazovic è leggermente favorito su Rosi mentre in mezzo al campo ritorna Bertolacci dopo la squalifica. In attacco attenzione al giovanissimo Pellegri, autore di una doppietta contro la Lazio, che potrebbe prendere il posto di Galabinov.

Per il Chievo invece ci sono ancora dei dubbi da sciogliere in difesa con Gamberini leggermente avanti su Cesar. Tomovic si sposta a destra con Cacciatore che sostituisce l’indisponibile Gobbi. Bastien insidia Hetemaj dopo la grande prestazione condita dal gol contro l’Atalanta; il finlandese resta comunque favorito per partire dall’inizio. Dovrebbe tornare dal primo minuto Pucciarelli in coppia con Inglese.

Le probabili formazioni

GENOA (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Ricci, Pellegri, Taarabt. All. Juric
Ballottaggi: Pellegri 55% – Galabinov 45%, Bertolacci 65% – Omeonga 35%, Lazovic 55% – Rosi 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Lapadula, Spolli, Pandev (in dubbio)

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Gamberini, Dainelli, Cacciatore; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli. All. Maran
Ballottaggi: Gamberini 55% – Cesar 45 %, Hetemaj 60%  Bastien 40%
Squalificati:
Indisponibili: Meggiorini, Gobbi

SportFace