Probabili formazioni

Serie A, quarta giornata: Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

Andrea Belotti - Foto Antonio Fraioli

Dopo il riposo obbligato causato dall’alluvione, la Sampdoria di Giampaolo torna in campo allo stadio Grande Torino. Il tecnico blucerchiato ha avuto il tempo per lavorare con gli ultimi arrivati: Strinic e Zapata esordiranno dal primo minuto. In difesa Regini viene preferito a Ferrari, a centrocampo Barreto favorito su Linetty. Viviano sta finalmente recuperando dall’infortunio.

Partita avvincente tra due squadre che hanno la giusta ambizione per rimanere nella parte sinistra della classifica. Il fatto di non aver giocato la settimana scorsa, potrebbe essere uno svantaggio per i doriani, che, come tutti, in questo iniziale periodo della stagione, hanno bisogno di mettere sempre più minuti nelle gambe. Gli ospiti arrivano comunque a punteggio pieno in quel di Torino, a differenza dei padroni di casa che hanno pareggiato a Bologna nella gara inaugurale.

Dopo la vittoria “last minute” di Benevento, Mihajlovic è intenzionato a mettere in campo la stessa squadra proposta domenica scorsa, con l’unico ballottaggio legato alla presenza o meno di Niang o Berenguer. Da valutare invece le condizioni fisiche dei due infortunati Obi e Acquah. Nel caso non dovessero recuperare, spazio a Baselli.

Aggiornamento 15/09 ore 19:34: Caprari favorito su Zapata per far coppia con Quagliarella.

Le probabili formazioni

TORINO (4-2-3-1): Sirigu, De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro, Rincon, Baselli, Iago Falque, Ljaic, Niang, Belotti. All: Mihajlovic

Ballottaggi: Niang-Berenguer 55%-45%

Indisponibili: Obi, Acquah

Squalificati: –

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All. Giampaolo

Ballottaggi: Regini-Ferrari 60%-40%; Strinic-Murru 55%-45% Barreto-Linetty 55%-45%; Caprari-Zapata 60%-40%

Indisponibili: Dodò

Squalificati: –

SportFace