Probabili formazioni

Serie A, quarta giornata: Napoli-Benevento, le probabili formazioni

Piotr Zielinski e José Maria Callejon
Piotr Zielinski e José Maria Callejon - Foto Antonio Fraioli

Il Napoli di mister Sarri torna in Italia, dopo la trasferta in ucraina, pronto per il match casalingo contro il neo promosso Benevento. Dopo il turnover in Champions League, tornano i titolari Allan e Jorginho. Classica difesa a quattro, a meno che Chiriches si riprenda dalla leggera lussazione alla spalla. In quel caso Sarri potrebbe schierarlo al posto di Albiol. Anche Maksimovic un probabile sostituto. In attacco torna titolare la punta di diamante del Napoli, Dries Mertens.

Il  Benevento, dopo la beffa dell’ultima giornata, dove si è visto sfumare la possibilità di portare a casa il primo punto della stagione, i giallorossi ripartono da Napoli. Nonostante il grande valore degli avversari e il punteggio in classifica ancora a secco, Barone non cambia modulo e si riaffida agli uomini che avevano messo in difficolta Sinisa Mhiajlovic, ad eccetto dell’infortunato Ciciretti. L’unico ballottaggio resta quello tra Letizia e Di Chiara con il primo sempre in vantaggio.

Aggiornamento 15/09 ore 19:20: Possibile turnover per il Napoli anche in attacco, dove potrebbe giocare Milik con Mertens dirottato a sinistra.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
All. Sarri
Ballottaggi: Ghoulam 55% – Mario Rui 45%, Insigne 55% – Milik 45%, Maggio 60% – Hysaj 40%
Indisponibili: Chiriches
Squalificati –

Benevento (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Letizia; Lazaar, Memushaj, Cataldi, D’Alessandro; Iemmello, Coda.
All. Baroni
Ballottaggi: Letizia-Di Chiara 60%-40%, Iemmello-Puscas 60%-40%
Indisponibili: Costa, Ciciretti
Squalificati:

SportFace