Probabili formazioni

Serie A, quarta giornata: Genoa-Lazio, le probabili formazioni

Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni per Genoa-Lazio, quarta giornata del campionato 2017-18 della Serie A. La sfida dello Stadio Luigi Ferraris sarà il posticipo che andrà in scena domenica 17 settembre alle ore 20:45.

Nella complicata sfida contro una squadra reduce da tre vittorie di fila tra campionato ed Europa League, Juric si affida al solito 3-4-3, questa volta con qualche dubbio sugli uomini. In difesa, in attesa del rientro di Izzo, Gentiletti è il favorito per affiancare Rossettini e Biraschi, ma sono risalite anche le quotazioni di Zukanovic nelle ultime ore.  A centrocampo, con Bertolacci squalificato, è ballottaggio durissimo tra Omeonga e Cofie, col primo leggermente avanti. In attacco spazio a Galabinov e Taarabt e uno tra Ricci e Centurion.

Dalla parte biancoceleste Inzaghi non dovrebbe avere tanti dubbi per la formazione da schierare a Genova. Con Anderson e Nani ancora indisponibili, Alberto e Milinkovic giocheranno a supporto di uno scatenato Immobile. Da segnalare la squalifica di Parolo che verrà sostituito da Murgia.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Omeonga, Laxalt; Ricci, Galabinov, Taarabt. All. Juric

Ballottaggi: Gentiletti 60%-Zukanovic 40%; Omeonga 65%-Cofie 35%; Ricci 60%-Centurion 40%
Indisponibili: Lapadula
Squalificati: Izzo, Bertolacci

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Leiva, Murgia, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi

Ballottaggi: –
Indisponibili: Wallace, F. Anderson, Nani
Squalificati: Parolo

SportFace