Probabili formazioni

Serie A, Inter-Genoa: le probabili formazioni della sesta giornata

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Genoa, match valevole per la sesta giornata di Serie A 2017-18. I neroazzurri vogliono ritrovare, oltre che i tre punti, un gioco convincente, che è sicuramente mancato contro il Bologna. Il Genoa ha raccolto un punto nella sfida infrasettimanale contro il Chievo, ma rimane a fondo classifica con con due pareggi e tre sconfitte all’attivo.

Spalletti rilancia Dalbert dopo i leggeri problemi fisici di Crotone e la panchina quasi forzata di Bologna. A centrocampo potrebbe riposare Borja Valero, insieme a Joao Mario che al Dall’Ara non ha certo incantato. Brozovic ed Eder sono pronti a prendere il posto del portoghese ma attenzione anche allo stesso Borja Valero, diventato un tassello importantissimo in più ruoli per il tecnico neroazzurro.

Nei rossoblu dovrebbe tornare Taarabt dall’inizio. Possibile conferma per il baby Pellegri vista l’assenza prolungata di Lapadula. Ad insidiare il classe 2001 rimane Galabinov, relegato in panchina dopo l’ottima prova con la Juventus.

Aggiornamento 21/09 ore 16:45: Nel tridente dietro a Icardi spunta il nome di Eder, dopo l’ottima prestazione da subentrato a Bologna.

Aggiornamento 22/09 ore 11:00: Sulla trequarti Eder superato da Brozovic.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Ballottaggi: Dalbert 60% – Nagatomo 40%; Vecino 55% – Borja Valero 45%; Brozovic 55% – Eder 45%
Squalificati: 
Indisponibili: Cancelo (distrazione legamento ginocchio)

Genoa (3-4-3): Perin; Zukanovic, Rossettini, Biraschi; Lazovic, Brlek, Veloso, Laxalt; Palladino, Pellegri, Taarabt. All. Juric

Ballottaggi: Pellegri 60% – Galabinov 40%
Saqualificati: Izzo
Indisponibili: Spolli (problema al ginocchio), Lapadula (distrazione ginocchio sinistro), Pandev (affaticamento)

SportFace