Probabili formazioni

Serie A, Cagliari-Chievo: le probabili formazioni della sesta giornata

Valter Birsa - Chievo - fotomenis.it

Domenica 24 settembre scendono in campo Cagliari e Chievo, gara valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Il match è fissato alle ore 15.00 allo stadio Sant’Elia.

Il Cagliari vuole ritrovare il sorriso dopo l’amara sconfitta contro il Sassuolo. Per il reparto offensivo Farias è leggermente favorito su Sau. In difesa c’è il ritorno definitivo di Andreolli mentre sono da valutare le condizioni del neo acquisto Van der Wiel. Ionita in mezzo al campo viene preferito a Dossena.

Il Chievo di mister Maran si dovrebbe affidare ad un 4-3-2-1 con Pucciarelli ancora in panchina e il solo Inglese ad agire davanti a Birsa e Castro. Con l’infortunio di Gobbi, Cacciatore si sposta a sinistra e Tomovic prende posto a destra. Bastien scalpita ma Hetemaj resta favorito per una maglia da titolare. Ancora fuori Meggiorini che rientrerà a fine ottobre.

 

Le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Farias, Sau All. Rastelli
Ballottaggi: Ionita 55% – Dessena 45%
Indisponibili: Rafael, Melchiorri, Van der Wiel (in dubbio), Pavoletti (In dubbio)
Squalificati: –

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Tomovic, Gamberini, Dainelli, Cacciatore; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Castro, Birsa; Inglese. All. Maran
Ballottaggi: Dainelli 55% – Cesar 45 %
Squalificati: –
Indisponibili: Meggiorini, Gobbi

SportFace