Probabili formazioni

Serie A, 38ª giornata: Bologna-Juventus, le probabili formazioni

Mario Mandzukic - Juventus 2015/2016 - fotomenis.it

La Juventus chiuderà il suo campionato allo Stadio Dall’Ara di Bologna contro la squadra di Roberto Donadoni sabato 27 maggio alle ore 18. Dopo la vittoria con il Crotone e la festa con la coppa tra le braccia la squadra di Allegri affronterà l’ultimo impegno prima della finale di Champions League di Cardiff del 4 giugno.

Per il tecnico bianconero recuperato Khedira che partirà titolare  a centrocampo a fianco di Marchisio, da come confermato nella conferenza stampa della vigilia. Turnover sulle fasce per la squadra torinese che deve fare a meno di Dani Alves, squalificato, e di Rugani e Pjaca infortunati. Troveranno spazio Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce con il quartetto d’attacco al completo se senza sostituzioni. Allegri ha anche comunicato ai giornalisti nel venerdì di conferenza che sarà Emil Audero a difendere la porta della Juventus nell’ultimo match di campionato mentre Chiellini riposerà in vista del Real Madrid.

Donadoni, invece, dovrà fare a meno di Di Francesco, Maietta e Valencia e punterà su Destro in attacco sostenuto da Rizzo, Verdi e Krejci. In difesa Gastaldello e Helander saranno sostenuti da Torosidis e Mbaye.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Audero; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain All. Allegri
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio), Rugani
SQUALIFICATI: Dani Alves
DIFFIDATI: Rugani, Rincon, Chiellini, Dani Alves
BALLOTTAGGI: Asamoah 60% – Alex Sandro 40%, Benatia 60% – Barzagli 40%

BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Taider; Rizzo, Verdi, Krejci; Destro All. Donadoni
INDISPONIBILI: Di Francesco, Maietta, Valencia
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Nagy, Verdi, Mbaye
BALLOTTAGGI: Torosidis 60% – Krafth 40%, Mbaye 60% – Masina 40%, Rizzo 55% – Pulgar 45%

SportFace