Probabili formazioni

Serie A, 34a giornata: Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

Sinisa Mihajlovic - Foto Antonio Fraioli

Sabato sera alle 20:45 il Torino ospita la Sampdoria, in un match valevole per la 34esima giornata di Serie A. I granata cercano continuità dopo aver raccolto 7 punti nelle ultime tre partite; i blucerchiati invece sono reduci da due stop consecutivi e cercheranno di invertire il trend negativo. Tra i padroni di casa Mihajlovic dovrebbe confermare il nuovo 4-2-3-1: un modulo che ha rilanciato l’intero reparto avanzato, in particolar modo Ljalic e Boyè. A farne le spese Valdifiori, che dovrebbe partire ancora dalla panchina, mentre sono da valutare le condizioni di De Silvestri, uscito contro il Chievo: probabile Zappacosta dal 1′ sulla destra, mentre il rientrante Avelar potrebbe essere confermato a sinistra. Ancora out Ajeti, Obi, Benassi, Iturbe e Molinaro.

Nella Sampdoria invece il tecnico Giampaolo in difesa dovrà fare ancora a meno di Sala, al suo posto ancora Berezinsky, e in attacco di Muriel (confermatissimo Shick al posto del colombiano).

Le probabili formazioni

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Moretti, Rossettini, Avelar; Lukic, Baselli; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti.
All. Sinisa Mihajlovic
Indisponibili: Obi, Iturbe, Molinaro, Ajeti
In dubbio: Benassi, De Silvestri
Squalificati:
Ballottaggi: Zappacosta-De Silvestri 70%-30%; Avelar-Barreca 60%-40%; Baselli-Acquah 65%-35%

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Quagliarella, Schick. All. Marco Giampaolo
Indisponibili: Sala, Muriel, Barreto (In dubbio)
In dubbio: Viviano
Squalificati: –
Ballottaggi:

SportFace