Probabili formazioni

Serie A, 34ª giornata: Palermo-Fiorentina, le probabili formazioni

Carlos Sanchez - fotomenis.it

Allo Stadio Renzo Barbera, domenica 30 aprile alle ore 15:00, andrà in scena Palermo-Fiorentina, match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. 

I rosanero, ormai con più di un piede nella serie cadetta, giocano più che altro per onorare la maglia di fronte al proprio pubblico: il tecnico Bortoluzzi dovrebbe confermare in linea di massima l’undici visto domenica scorsa all’Olimpico nella disfatta contro la Lazio. A centrocampo ballottaggio sull’out di sinistra tra Morganella e Pezzella, mentre Lo Faso è in vantaggio su Trajkovski per una maglia da titolare alle spalle di Nestorovski.

I viola arrivano a questa partita dopo aver vinto in maniera rocambolesca contro l’Inter tra le mura amiche. Sarà Babacar il prescelto di Sousa in attacco. In ballottaggio Chiesa sulla fascia mentre pare certa l’indisponibilità di Rodriguez in difesa.

Le probabili formazioni

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Sunjic, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Jajalo, Bruno Henrique, Morganella; Sallai, Lo Faso; Nestorovski. All. Bortoluzzi

Ballottaggi: Morganella-Pezzella 60%-40%; Bruno Henrique-Sallai 60%-40%; Lo Faso-Trajkovski 55%-45%
Indisponibili: Embalo; Rajkovic
Squalificati: –

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Tello, Badelj, Vecino, Chiesa; Bernardeschi, Valero; Babacar All. Sousa

Ballottaggi: Chiesa-Milic 65%-35%
Indisponibili: Gonzalo
Squalificati: Kalinic

SportFace