Probabili formazioni

Serie A, 34ª giornata: Empoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Eusebio Di Francesco - Sassuolo 2015/2016 - fotomenis.it

Al Castellani va in scena Empoli-Sassuolo, valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A (domenica 30 aprile, ore 15.00). Dopo le due clamorose vittorie esterne rimediate sul campo della Fiorentina e su quello del Milan, il club casalingo si prepara a una sfida che ha il sapore di salvezza, contro un Sassuolo quasi sazio di punti.

Per Martusciello sempre vivo il ballottaggio in attacco, dove Pucciarelli, ormai recuperato dal problema muscolare patito nel pre-match di Milan-Empoli, si prenota un posto in campo al fianco di Michelidze (in dubbio), seppure insediato da un Thiam in ottima condizione fisica. Probabile conferma per i restanti dieci componenti della formazione toscana.

Più confusa la testa di Di Francesco, che avrà la possibilità di scegliere la formazione definitiva all’ultimo, soprattutto in base alla condizione fisica riportata dai giocatori in settimana. Sempre in dubbio Defrel, ancora in condizione fisica non ottimale, come dimostrato in occasione della sfida contro il Napoli; recuperati invece Peluso e Politano, squalificati durante l’ultimo turno, e pronti a tornare in campo dal primo minuto.

Le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2) : Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Dioussè, Croce, Mauri, El Kaddouri; Pucciarelli, Mchelidze

Ballottaggi: Laurini 55% – Veseli 45% ; Mauri 60% – Tello 30% – Buchel 10% ; El Kaddouri 80% – Krunic 20% ; Pucciarelli 55% – Thiam 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Cosic, Mchedlidze (In dubbio)

SASSUOLO (4-3-3) : Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Sensi, Duncan; Berardi, Matri, Politano

Ballottaggi: Peluso 60% – Dell’Orco 40% ; Sensi 55% – Aquilani 45%; Matri 70% – Defrel 30% ; Politano 80% – Ragusa 20%

Squalificati: –
Indisponibili: Magnanelli, Biondini, Missiroli
In dubbio: Gazzola, Defrel

SportFace