Probabili formazioni

Serie A, 33ª giornata: Sampdoria-Crotone, le probabili formazioni

Roma vs Crotone 2016/2017 - Foto Antonio Fraioli

Domenica 23 aprile alle ore 15:00 si giocherà Sampdoria-Crotone, valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Giampaolo per il match di domenica non avrà a disposizione lo squalificato Linetty. Il mezzo al campo, per prendere il posto del polacco, è pronto Praet. Il tecnico della Sampdoria in questi giorni lavorerà per sciogliere il dubbio in difesa tra Dodò e Pavlovic mentre in avanti, complice l’assenza prolungata di Muriel, ci saranno ancora Quagliarella e Schick. In casa Crotone nessun problema di formazione per Nicola. Il tecnico dei calabresi deve sciogliere il ballottaggio a centrocampo tra Capezzi e Barberis. In avanti la coppia sarà formata da Trotta e Falcinelli per dare nuove speranze al sogno salvezza ed avvicinare l’Empoli impegnato contro il Milan.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Bereszyński, Skriniar, Silvestre, Dodò, Barreto, Torreira, Praet, Bruno Fernandes, Quagliarella, Schick. Allenatore: Giampaolo.

Ballottaggi: Dodò 60% – Pavlovic 40%
Indisponibili: Muriel, Sala.
In dubbio: –
Squalificati: Linetty.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. Allenatore: Nicola.

Ballottaggi: Barberis 60% – Capezzi 40%
Indisponibili: –
In dubbio: Claiton.
Squalificati: –

SportFace