Probabili formazioni

Serie A, 30ª giornata: Inter-Sampdoria, le probabili formazioni

Samir Handanovic - Inter - Foto Football.ua CC BY-SA 3.0

Dopo la sosta per le nazionali torna il campionato di calcio. La Serie A è giunta alla trentesima giornata e il posticipo del lunedì vede di fronte Inter e Sampdoria in una partita importante per i neroazzurri che stanno lottando con Lazio, Atalanta e Milan per un posto in Europa. Gli uomini di Giampaolo vengono dalla sconfitta di misura con la Juventus che ha interrotto una striscia di sette risultati utili consecutivi. Non ci sarà Muriel che ha subito un brutto infortunio in nazionale, mentre tra i padroni di casa bisogna valutare tutti i sudamericani che torneranno giovedì dalle rispettive nazionali. Proprio per questo Joao Mario è favorito su Banega mentre Brozovic potrebbe scalzare uno tra Kondogbia e Gagliardini a centrocampo. Fischio d’inizio lunedì 3 aprile alle ore 20:45.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi, Kondogbia, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.

INDISPONIBILI: nessuno
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Medel 55%-Murillo 45%, Kondogbia 55%-Brozovic 45%, Joao Mario 55-Banega 45%

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano, Sala, Skriniar, Silvestre, Regini, Barreto, Torreira, Praet, Bruno Fernandes, Quagliarella, Schick.

INDISPONIBILI: Muriel
IN DUBBIO: Schick
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Praet 55%-Linetty 45%, Schick 55%-Budimir 45%

SportFace