Probabili formazioni

Serie A, 29ª giornata: Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

La Juventus va alla caccia della 24esima vittoria in campionato dopo il passaggio del turno in Champions League. I bianconeri faranno infatti visita alla Sampdoria per la 29esima giornata di Serie A. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno del solo Stefano Sturaro ma potrà di fatto contare su tutta la rosa a disposizione con Chiellini recuperato. Turnover sulla corsia di destra dove torna Lichtsteiner e a centrocampo che vedrà nuovamente Pjanic in regia dopo la panchina contro il Porto. In attacco nessuna novità con i soliti tre a supporto di Gonzalo Higuain. Marco Giampaolo deve sciogliere due dubbi: Pavlovic o Regini sulla fascia sinistra e Schick o Quagliarella in avanti per affiancare Muriel. In mezzo al campo si candida Linetty mentre sulla trequarti agirà Bruno Fernandes. Il tecnico blucerchiato dovrà fare a meno di Viviano in porta, squalificato, al suo posto pronto Puggioni.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Barreto, Linetty, Torreira; Fernandes; Schick, Muriel.All. Giampaolo.

Ballottaggi: Quagliarella-Schick 40%-60%, Pavlovic e Regini 60%-40%.
Squalificati: Viviano.
Indisponibili:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. Allegri

Ballottaggi: Barzagli-Rugani 60%-40%
Squalificati: –
Indisponibili: Sturaro, Benatia

SportFace