Probabili formazioni

Serie A, 26ª giornata: Juventus-Empoli, le probabili formazioni

Alex Sandro - Juventus 2015/2016 - fotomenis.it

Il secondo anticipo della 26a giornata di Serie A vedrà la Juventus sfidare l’Empoli in casa allo Juventus Stadium. La Juventus vuole continuare sulla strada giusta e portare a casa i tre punti aumentando il bottino guadagnato in casa e con l’umore alto vista la vittoria in settimana contro il Porto. L’Empoli che non vince da un mese con 3 sconfitte nelle ultimi 4 partite vuole provare a cambiare rotta nonostante la salvezza sia quasi completamente assicurata.

Massimiliano Allegri potrebbe fare qualche cambio nell’undici titolare visto che in settimana ci sarà la sfida contro il Napoli valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Spazio a Neto in porta e a Marchisio a centrocampo con Khedira che dovrebbe riposare a favore del centrocampista azzurro. Lichtsteiner non sarà della partita dal primo minuto con Dani Alves, in gol a Oporto, che sembra favorito per essere tra l’undici iniziale. Davanti dovrebbe giocare Cuadrado con Pjaca che potrebbe accontentarsi di nuovo della panchina.

Nell’Empoli nessun diffidato e Laurini e Croce dovrebbero recuperare dai rispettivi problemi fisici e dovrebbero essere sella partita. In attacco occasione per Maccarone dal primo minuto in coppia con Pucciarelli nell’attacco a due punte di Martusciello.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.  All. Allegri
BALLOTTAGGI: Dani Alves 55% – Lichtsteiner 45%, Rugani 55% – Chiellini 45%, Cuadrado 65% – Pjaca 35%
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI:

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli All. Martusciello
BALLOTTAGGI: Laurini 55% – Veseli 45%, Croce 65% – Mauri 35%, Pucciarelli 65% – Marilungo 35%
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Mchedlidze (in dubbio)

SportFace