Probabili formazioni

Serie A, 26ª giornata: Inter-Roma, le probabili formazioni

Mauro Icardi - Inter 2015/2016 - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Inter-Roma, posticipo di lusso della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A che andrà in scena domenica 26 febbraio alle ore 20:45 in quel di San Siro. Partita fondamentale per entrambe le squadre: i ragazzi di Stefano Pioli inseguono ancora il sogno Champions League e per alimentare le speranze devono accorciare le distanze sia sulla Roma che sul Napoli mentre gli uomini di Luciano Spalletti non possono sbagliare se vogliono ancora credere nella possibilità di vincere lo scudetto. L’Inter per l’occasione ritrova gli squalificati Icardi e Kondogbia ma perde Miranda, in dubbio invece Brozovic. Spalletti conferma il tridente difensivo mentre davanti confermato Dzeko, a centrocampo De Rossi dovrebbe essere preferito a Paredes. Dubbio Manolas che ha lamentato un fastidio durante la gara col Villareal, al suo posto è pronto Juan Jesus.

INTER (3-4-2-1): Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Murillo, Ansaldi, Kondogbia, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.

SQUALIFICATI: Miranda
INDISPONIBILI: Brozovic in dubbio
BALLOTTAGGI: Ansaldi 55%-Nagatomo 45%, Kondogbia 60%-Brozovic 40%

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, Salah; Dzeko

SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Florenzi
BALLOTTAGGI: Salah 55% – Perotti 45%

SportFace