Probabili formazioni

Serie A, 20ª giornata: Cagliari-Genoa, le probabili formazioni

Lo stadio Sant'Elia di Cagliari

Di seguito, trovate le probabili formazioni di Cagliari-Genoa, anticipo domenicale della 20esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre devono ripartire dopo le sconfitte per 1-0 patite contro Milan e Roma, dalle quali sia Rastelli che Juric hanno potuto trarre indicazioni positive.

I sardi ritrovano Padoin dopo la squalifica ma perdono Bruno Alves per un turno. La coppia centrale sarà composta da Ceppitelli e Salamon. Murru ha recuperato a pieno dall’infortunio. Ballottaggi anche in avanti, dove Joao Pedro, Farias e Sau si contendono due maglie. Certo di trovar spazio dal 1′ Marco Borriello.

Juric conferma l’undici che ha perso l’ultima partita contro la Roma. Unica assenza Perin dopo la rottura del legamento di domenica: al suo posto Lamanna. Per il resto davvero pochi dubbi: Simeone confermato davanti mentre Edenilson proverà nella difficile impresa di soffiare il posto a Lazovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Salamon, Murru; Dessena, Di Gennaro, Isla; Joao Pedro; Sau, Borriello. All. Rastelli

Ballottaggi: Isla-Barella 65%-35%, Joao Pedro-Farias 60%-40%, Sau-Farias 60%-40%
Squalificati: Bruno Alves
Indisponibili: Ionita, Melchiorri, Padoin

Genoa (3-4-1-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cofie, Rigoni, Laxalt; Ninkovic, Ocampos; Simeone. All. Juric

Ballottaggi: Lazovic-Edenilson 65%-35%
Squalificati: –
Indisponibili: Veloso, Gakpé, Perin

SportFace