Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Napoli-Cagliari: le probabili formazioni della settima giornata

Lorenzo Insigne e Jorginho
Lorenzo Insigne e Jorginho - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari, gara valida per la settima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 12:30 di domenica 1 ottobre allo Stadio San Paolo. Dopo il turno di Champions League contro il Feyenoord, per gli uomini di Sarri è tempo di concentrarsi nuovamente sul campionato dove ad aspettarli c’è il Cagliari di Rastelli reduce da due sconfitte consecutive e con una grande voglia di riscatto.

NAPOLI – Maurizio Sarri perde Arek Milik alle prese nuovamente con la rottura del crociato, la seconda volta in un anno. Ma c’è voglia di reagire in casa Napoli alla sfortuna che ha attanagliato il centravanti partenopeo. Tornano titolari in campionato Albiol e Allan, sul fronte offensivo spazio al tridente classico rappresentato da Callejon, Mertens e Insigne. Ma attenzione a potenziali sorprese e turn over.

CAGLIARI – Dovrebbero recuperare gli acciaccati Farias e Pavoletti che però non dovrebbero partire dall’inizio lasciando posto a Sau come unica punta in un 4-4-1-1. Con la squalifica di Pisacane, sarà Capuano a fare compagnia a Marco Andreolli al centro della difesa.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
SQUALIFICATI:
INDISPONIBILI: Milik
BALLOTTAGGI: Hysaj 60% – Maggio 40%; Albiol 55% – Maksimovic 45%

CAGLIARI (4-4-1-1): Cragno; Padoin, Andreolli, Capuano, Miangue; Dessena, Cigarini, Ionita, Barella; Joao Pedro; Sau
SQUALIFICATI: Pisacane
INDISPONIBILI: Rafael, Ceppitelli
BALLOTTAGGI: Miangue 60% – Romagna 40%

SportFace