Probabili formazioni

Serie A, 11ª giornata: Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni

Simone Inzaghi - Lazio vs Bologna 2016/2017 - Foto Antonio Fraioli

Un match interessante che potrebbe regalare emozioni ed un pizzico di suspense, quello che andrà in scena domenica 30 ottobre alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Sassuolo. I padroni di casa reduci da una brillante vittoria contro il Cagliari, dovranno prepararsi ad affrontare gli emiliani che cercheranno di riscattarsi dopo la sconfitta con la Roma.
Tra le fila biancocelesti torna a disposizione Milinkovic ormai definitivamente recuperato, disponibile anche Radu per la sinistra della difesa, a destra invece ritrova posto Basta mentre Biglia torna tra i convocati. Dall’altra parte Di Francesco risponde con il consueto 4-3-3, in cabina di regia ritrova posto Sensi affiancato da Pellegrini e Biondini che sembra avere la meglio su Duncan ancora fuori forma; confermato Matri al centro dell’attacco, con Politano e Defrel a sostegno; ai box Berardi, Missiroli e Letschert.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Wallace, Radu; Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.
INDISPONIBILI: Bastos, De Vrij, Lukaku
BALLOTTAGGI: Basta-Patric 70%-30%, Milinkovic Savic-Cataldi 70%-30%

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Matri, Defrel
All. Di Francesco
INDISPONIBILI: Magnanelli, Missiroli, Berardi, Leitschert
BALLOTTAGGI: Lirola 60%- Gazzola 40%; Acerbi 60%%- Antei 40%; Sensi 60%- Mazzitelli 40%; Pellegrini 55%%- Mazzitelli 45%; Matri 60%- Ricci 40%

 

SportFace