Probabili formazioni

Champions League, Monaco-Juventus: le probabili formazioni

Paulo Dybala - Juventus - Foto Bruno Silverii

Il Monaco ospiterà allo Stadio Louis II la Juventus per l’andata delle semifinali di Champions League. La squadra francese ha superato agli ottavi il Manchester City di Pep Guardiola e ai quarti il Borussia Dortmund mette in mostra il proprio calcio propositivo grazie alla coppia di attacco Falcao-Mbappe ben supportata dal centrocampo con Bakayoko che si è distinto in una stagione che vede la compagine monegasca al comando della classifica di Ligue 1.

La Juventus, invece, ha eliminato prima il Porto e, poi, il Barcellona, facendo della propria fase difensiva il punto forte con Massimiliano Allegri che ha schierato l’ormai solito 4-2-3-1 anche al Camp Nou. Il modulo dovrebbe rimanere quello anche in questa sfida con Dani Alves e Alex Sandro che saranno sulle fasce e davanti Cuadrado e Mandzukic si uniranno al duo Dybala-Higuain. A centrocampo spazio a Marchisio vista la squalifica di Khedira che era in diffida prima del match di ritorno con i blaugrana e ha rimediato un giallo che lo terrà fuori dalla sfida.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MONACO (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Silva, Bakayoko, Moutinho, Lemar; Falcao, Mbappe All. Jardim
BALLOTTAGGI: Mendy 60% – Raggi 40%, Bakayoko 55% – Fabinho 45%
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI:
INDISPONIBILI: Sidibé, Boschilia, Carrillo

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Madzukic; Higuain  All. Allegri
BALLOTTAGGI: Chiellini 55% – Barzagli 45%, Dani Alves 60% – Lichtsteiner 40%
SQUALIFICATI: Khedira
DIFFIDATI: –
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio), Rugani (in dubbio)

SportFace