Calcio

Mino Raiola: “Ci sono cinesi e cinesi. Ibra al Napoli? Mai parlato con De Laurentiis”

Zlatan Ibrahimovic - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0

“Ci sono cinesi e cinesi, ce ne sono un miliardo e bisogna distinguere. Quelli dell’Inter sono persone serie, con idee chiare, capacità finanziarie e l’ambizione di portare l’Inter tra le prime sei, sette squadre del mondo. Quelli del Milan non li conosco, ma al momento stanno facendo una figura di m…”. Le dichiarazioni di Mino Raiola fanno sempre rumore, sopratutto quando riguardano, direttamente o indirettamente, le sorti di uno dei tanti calciatori che assiste.

“Al momento, la situazione della società rossonera non incide sul futuro di Donnarumma; – ha proseguito il famoso procuratore in un’intervista rilasciata a Radio CRC –  ho fatto un accordo col Milan un mese fa, che prevede di non parlare di Gigio. Lui deve fare il suo lavoro, io il mio. Ha un anno e mezzo di contratto, deve pensare dare il massimo per questi colori”.

Un altro top player della scuderia Raiola è senza dubbio Zlatan Ibrahimovic. “Ibra al Napoli lo scorso anno? Non ne ho mai parlato con De Laurentiis, nè di Zlatan nè di Balotelli. E adesso è troppo presto per parlare di mercato”.

 

SportFace