Calcio

Milan, Patrick Cutrone: “Vestire la maglia del Milan è il mio sogno” (AUDIO)

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone - Foto Sportface

Ai margini di un evento organizzato dalla Panini, il giovane attaccante del Milan Patrick Cutrone ha raccontato le sue emozioni nel vestire la maglia rossonera, soffermandosi sul rapporto con gli altri attaccanti Kalinic ed Andrè Silva. Nonostante l’età Patrick non teme la concorrenza, sicuro che ci sia spazio per tutti nella logorante stagione che attende la squadra.

“Il compito di attaccante è quello di aiutare la squadra, sopratutto ieri sul risultato di 2-1. Prima il mister mi ha chiesto di aiutare la squadra e poi di pensare al gol. Con Kalinic ed Andrè Silva ho un bel rapporto. Dal croato posso imparare tanto, visto che è un giocatore molto esperto. Penso a dare il massimo in allenamento ed in partita.” Stimolato sugli obiettivi futuri dei rossoneri, Cutrone non s’è sblinciato: “Dove può arrivare il Milan? Spero lontano. All’inizio ero emozionato, mentre ora ho preso l’abitudine di stare in prima squadra. Vestire la maglia del Milan è il mio sogno. L’Inter? Ha fatto dei buoni risultati, ma noi pensiamo soltanto a noi stessi.”
[spreaker type=player resource=”episode_id=12828923″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” ]

SportFace