Calcio

Lazio, Simone Inzaghi: “Due punti persi. Il rigore? Non l’ho visto”

Una partita con tante occasioni sciupate ed episodi da chiarire (azione del rigore di Immobile). La Lazio strappa un pareggio all’ultimo secondo contro il Bologna grazie al rigore trasformato da Ciro Immobile ma non può definirsi soddisfatta. Anche il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, si dice rammaricato a fine gara.

“È stato molto bravo Da Costa nelle varie occasioni tra pali e traverse. Non vedevo una partita così da anni, la porta sembrava stregata. C’è forte rammarico anche tra i ragazzi. Abbiamo battuto tantissimi calci d’angolo, effettuato 25 tiri verso la porta ma questo è il calcio e bisogna prenderlo così. Abbiamo pareggiato al 95esimo ed ho visto delusione nei ragazzi nonostante l’ottima gara. Sono due punti persi, oggi ci sarebbe piaciuto essere al secondo posto. Dovevamo essere più cattivi”.

“A Udine abbiamo fatto una grande gara con tre reti, oggi abbiamo fatto anche meglio. Era più difficile con il Bologna, hanno subito fatto goal e sono chiusi potendo ripartire con ottimi giocatori. Non ricordo una parata di Marchetti dopo la loro rete, giusto solo su Sadiq verso la fine. Il rigore? Non l’ho visto, credo che la Lazio non meritava di perdere la partita e alla fine ha raggiunto il pareggio al 95esimo”.

 

SportFace