Europa League

Europa League 2017-2018, sorteggio gironi: data, orario e tv

Curva Nord Lazio - Foto Sportface

Archiviato il trionfo del Manchester United di José Mourinho in Europa League, c’è tanta attesa per scoprire quali sfide ci regalerà il torneo europeo nella stagione calcistica 2017-2018. L’Italia, ai gironi, si presenterà con due squadre tra le quali troveremo la Lazio di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I biancocelesti sono reduci da una delle migliori stagioni negli ultimi anni in cui è mancata solamente la ciliegina sulla torta della finale di Coppa Italia persa contro la Juventus. Annata oltre alle aspettative anche per l’Atalanta che con un mix di giovani ed esperti, è riuscita ad incantare tutti i tifosi in Italia.

Nella speranza del proseguo del Napoli in Champions League attraverso i preliminari, c’è da tenere conto però della possibile presenza di una terza squadra italiana in Europa League, il Milan. La formazione di Vincenzo Montella è ad un passo dalla qualificazione alla fase a gironi dopo il 6-0 nell’andata dei playoff.

DATA, ORARIO E TV – I sorteggi dei gironi dell’Europa League 2017-2018 si terranno il 25 agosto 2017 e verranno trasmessi da Sky Sport 3 ed Eurosport a partire dalle 12.45.

SportFace