Europa League

DIRETTA – Craiova-Milan, conferenza Vincenzo Montella (LIVE)

Vincenzo Montella - Roma vs Milan - Foto Antonio Fraioli

Vincenzo Montella parla alle ore 19:45 in Romania, alla vigilia del primo match ufficiale del Milan nella stagione 2017-2018: il terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova. C’è grande attesa per le dichiarazioni del tecnico rossonero, che forse scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il punto di domanda maggiore riguarda il prescelto per il ruolo di prima punta. In lotta per due maglie ci sono il neo acquisto Andrè Silva ed il giovane Cutrone. Al momento viene dato in leggero vantaggio l’ex Primavera. Sportface.it seguirà live le parole del tecnico rossonero attraverso la diretta testuale.

AGGIORNA LA DIRETTA
…………………………………

Termina qui la conferenza di Montella 

20.07 – Montella sul calendario del campionato, appena sorteggiato. Il Milan giocherà col Crotone alla prima: “Avrei preferito subito le neopromosse, avrei evitato il Crotone ma il calendario non mi turba”

20.04 – Montella sull’Europa League: “Obiettivi? Per prima cosa vogliamo raggiungere i gironi, poi le partite si faranno sempre più importanti”

20.00 – Montella: “Differenza di budget tra le due squadre? Non è un alibi, domani può essere pericoloso se non affrontata nel modo giusto”

19.57 – Montella sugli avversari: “So tutto di loro, Baluta può far male. Dobbiamo essere aggressivi e chiudere le linee di passaggio. Il passaggio del turno è l’obiettivo di noi tutti, il Milan non gioca in Europa da 3 anni”

19.56 – Parla Bonaventura: “Senatori? Noi dobbiamo dare l’esempio ai nuovi ma posso dire da ora che il gruppo è sano. Non dobbiamo ripetere gli errori degli anni scorsi”

19.55 – Montella tiene alta la concentrazione: “L’entusiasmo può diventare un pericolo se lo gestiamo in maniera sbagliato. Abbiamo fatto un grande mercato perchè dovevamo recuperare il non mercato degli ultimi anni. Ma non dobbiamo avere fretta, dobbiamo diventare squadre con il passare delle giornate. Io come allenatore devo continuare a far lavorare tutti per raggiungere l’obiettivo”

19.53 – Sulla partita di domani: “Il calcio estivo è indicativo ma non è veritiero. In parte, giocare a luglio può cancellare le differenze che ci sono sulla carta”.

19.51 – Su Donnarumma: “Questa estate ha fatto crescere ulteriormente Gigio, credo possa essere disincantato come gli ultimi anni. So e spero che i tifosi gli faranno sentire il giusto sostegno per continuare a migliorare”

19.45 – Montella: “Cutrone sta avendo una grande crescita e ha tanta voglia di essere protagonista. Le sue caratteristiche si avvicinano a quello che io ero in campo, forse lui ha più voglia del gol”

19.40 – Montella:Bacca, Paletta e Sosa assenti? Il mio compito è scegliere. Motivazioni sia di mercato sia perché gli altri mi danno più garanzie”

SportFace