Champions League

Champions League, Juventus: i diffidati per l’eventuale semifinale di andata

Sami Khedira - Foto Antonio Fraioli

La Juventus scenderà in campo mercoledì 19 aprile alle ore 20:45 nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona nell’emozionante palcoscenico del Camp Nou.

Dopo il 3-0 maturato nel match di andata Massimiliano Allegri ha chiesto calma e concentrazione visto che il Barcellona è riuscito a ribaltare solo 3 settimane fa un risultato ancora più sfavorevole subito contro il Paris-Saint Germain a Parigi.

Potrebbe, quindi, arrivare una semifinale che però potrebbe vedere alcuni giocatori esclusi dalla formazioni in caso che essi vengano ammoniti nel match contro i blaugrana. A rischiare sono Cuadrado, Mandzukic e Khedira che sono in diffida e con un altro giallo potrebbero vedere l’andata del prossimo turno dalle tribune. Massimiliano Allegri non farà sconti e non risparmierà nessuno ad inizio match ma in base a quella che sarà l’evoluzione della partita potrebbe pensare di sostituire qualcuno proprio per preservare 3 titolarissimi di questo 4-2-3-1 che tanto ha dato alla Juve dalla sconfitta contro la Fiorentina in poi.

Dalle semifinali invece le diffide si azzerano: solo i giocatori espulsi saranno squalificati oppure i calciatori che saranno ammoniti in entrambe le gare di semifinali e dunque squalificati per la finale.

 

SportFace