Champions League

Champions League 2017/2018, 2ª giornata: partite, date, orari e tv

Sergio Ramos, Real Madrid - Foto Ruben Ortega - CC-BY-SA-4.0

Seconda giornata per l’edizione 2017-18 della fase a gironi della Champions League. Nelle giornate di martedì 26 e mercoledì 27 settembre proseguirà la marcia nei gironi dei “top club” in Europa, tra cui vi sono le italiane Juventus, Roma e Napoli, dopo l’esordio effettuato due settimane prima.

Il San Paolo torna all’urlo ‘The Champions’ con la formazione di Maurizio Sarri che affronterà fra le mura amiche gli olandesi del Feyenoord nella giornata di martedì. Super appuntamento mercoledì con il Paris Saint-Germain di Neymar che affronterà il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti mentre la Juventus sarà impegnata all’Allianz Stadium contro l’Olympiacos e la Roma in trasferta contro il Qarabag. Sfizioso appuntamento in Germania con i campioni in carica del Real Madrid in trasferta contro il Borussia Dortmund.

La copertura televisiva della Champions League sarà affidata alla diretta esclusiva di Premium Sport che trasmetterà singolarmente le partite più importanti della giornata oltre ad offrire una “diretta gol” per vedere le migliori azioni in tempo reale da tutti i campi. Oltre alla programmazione esclusiva per gli abbonati, Mediaset settimanalmente offrirà una partita della fase a gironi in chiaro.

Le partite di martedì 26 settembre (ore 20.45)

Siviglia-Maribor

Spartak Mosca-Liverpool

Napoli-Feyenoord

Manchester City-Shakhtar Donetsk

Borussia Dortmund-Real Madrid

APOEL-Tottenham

Besiktas-Lipsia

Monaco-Porto

Le partite di mercoledì 27 settembre (ore 20.45)

CSKA Mosca-Manchester United

Basilea-Benfica

Anderlecht-Celtic

Paris Saint-Germain-Bayern Monaco

Atletico Madrid-Chelsea

Qarabag-Roma* (ore 18:00)

Juventus-Olympiacos

Sporting Lisbona-Barcellona

SportFace