Champions League

Atletico Madrid, Simeone: “Quattro gol in trasferta di Champions mancavano da 21 anni”

Diego Simeone - Foto Carlos Delgado CC BY-SA 3.0

E’ stata una partita emozionante, abbiamo portato a casa un buon risultato“. Soddisfatto Diego Simeone al termine del match fra il suo Atletico Madrid ed il Bayer Leverkusen nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. “El Cholo”, ai microfoni di As, ha commentato la vittoria per 4-2 alla Bay Arena: “Abbiamo interpretato bene la partita nel primo tempo mentre nella ripresa loro son stati più bravi nei primi minuti ma ce la siamo cavata“.

Fernando Torres ha chiuso la partita sul finale siglando la quarta rete” Sono contento di tutti i miei giocatori offensivi. Da Gameiro a Griezmann passando per Carrasco fino ad arrivare a Torres. L’ho messo dentro perché avevamo bisogno di persone con le gambe fresche. Saul? Ha dei colpi fantastici“.

Sull’importanza di segnare i gol in trasferta: “Era da 21 anni che l’Atletico non segnava quattro gol in una trasferta di Champions. Con il lavoro si migliora e noi dobbiamo lavorare per subirne di meno“. Infine un commento sull’arbitrato odierno: “Non c’è molto da dire, oggi si è vista la differenza tra l’Europa e la Spagna“.

SportFace