Calcio

Calcio, Serie B: Cesena-Spal 1-1. Cremonesi beffa i padroni di casa

La Spal torna in Serie B

L’anticipo della nona giornata di Serie B termina 1-1 tra Cesena e Spal. All’iniziale vantaggio di Cinelli, ha risposto al 94′ Cremonesi che regala un punto allo Spal. Beffa per il Cesena che vede svanire il sogno vittoria proprio allo scadere.

Allo Stadio Dino Manuzzi, il primo tempo ha regalato poche emozioni fino al 37′ quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Mora colpisce di testa a botta sicura ma la sua conclusione si stampa clamorosamente sulla traversa. E’ di fatto l’unica occasione da gol nel match nonostante una opportunità in area di rigore per Rodriguez che di testa non c’entra lo specchio della porta.

Nella ripresa, il Cesena prova a cambiare qualcosa inserendo Djuric per Laribi ma il ritmo è lento e il risultato non si sblocca fino al 77′ quando i padroni di casa riescono a trovare la via del gol: sugli sviluppi di un corner, Cinelli è il più lesto di tutti e infila il portiere Branduani. Il Cerri opta per un doppio cambio: dentro Beghetto e Cerri e gli ospiti riescono a trovare il gol del pareggio al 94′ con un gol di Cremonesi. Incredibile beffa per il Cesena che resta lontana dalla zona play off.

SportFace