Calcio estero

DIRETTA – Tottenham-Chelsea 1-2, Premier League 2017

Antonio Conte - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0

Il Chelsea di Antonio Conte dopo la sconfitta di Stanford Bridge contro il Burnley dovrà iniziare a macinare punti contro un’avversaria ben più quotata. Sarà infatti il Tottenham a ospitare i blues nella seconda giornata della Premier League 2017/2018. Il Match sarà visibile su Sky Sport 3 dalle ore 17 e Sportface.it seguirà l’incontro con aggiornamenti continui in tempo reale.

Segui il live su Sportface.it

AGGIORNA LA DIRETTA

————————————————————————————

TOTTENHAM-CHELSEA 1-2

90 + 4′ – E’ finita! Il Chelsea vince il derby e conquista i tre punti!

90′ + 1 – Ultimo cambio per il Tottenham: fuori Trippier, dentro Janssen.

90′ – Saranno 4 i minuti di recupero.

88′ – Luiz strappa palla a Wanyama, il Chelsea riparte veloce e la palla arriva ad alonso che si presenta davanti a Lloris e lo batte!

88′ –  ANCORA ALONSO! RADDOPPIA IL CHELSEA!

82′ – Fallo di Bakayoko, punizione per il Tottenham che Eriksen spedisce in mezzo dove il belga, appena entrato, spedisce la palla nella propria porta!

82′ – PAREGGIA IL TOTTENHAM! AUTORETE DI BATSHUAYI!

80′ – Secondo cambio nel Tottenham: fuori Davis, dentro Sissoko.

78′ – Doppio cambio nel Chelsea: fuori Willian e Morata, dentro Pedro e Batshuayi.

76′ – Eriksen trova spazio sulla destra e calcia verso la porta trovando il corner.

73′ – Palo di Willian! Il brasiliano a 20 metri dalla porta ha tutto il tempo di mettersi la palla sul destro e calciare un diagonale che finisce sul palo alla destra di Lloris.

71′ – A seguito di un corner per il Chelsea, Moses prende palla e da posizione complicata scaglia un destro che però finisce alto.

70′ – Occasione per il Chelsea! Willian scatta centralmente e serve Morata sulla sinistra. Lo spagnolo si accentra e calcia di destro ma la sua conclusione incontra i difensori avversari.

68′ – Primo cambio nel Tottenham: fuori Dier, dentro Son.

59′ – Il Chelsea non riesce più ad avvicinarsi alla porta avversaria. Il Tottenham avanza ma non è ancora riuscito ad incidere.

47′ – E’ ancora il Tottenham a spingere forte.

46′ – Partito il secondo tempo!

FINE PRIMO TEMPO

45′ + 3 – Le squadre vanno negli spogliatoi dopo un primo tempo bellissimo! Chelsea in vantaggio ma Tottenham pericolossissimo nel finale. Partita ancora tutta da decidere, sarà un gran secondo tempo!

45′ + 2 – Ora il Tottenham assedia l’area ospite.  

44′ – Conclusione di Davies dal limite, para Courtois.

42′ – PALO DI KANE! Il numero 10 salta Christensen e si accentra calciando sul palo opposto e facendo tremare la porta!

39′ – Pallone perfetto di Eriksen su punizione a cercare l’inserimento dei compagni che però arriva tardi.

31′ – Adesso la partita è accesissima! I giocatori non si fermano un attimo, il Tottenham ha reagito ma il Chelsea sta mostrando gran carattere nell’aggredire i portatori di palla.

29′ – OCCASIONE PER KANE! Il centravanti degli spurs lotta con i difensori e si libera al tiro da posizione defilata: respinge Courtois.

24′ – Punizione conquistata da David Luiz. Sul pallone va l’ex Fiorentina che con un sinistro vellutato spedisce la sfera all’incrocio dei pali! Niente da fare per Lloris!

24′ – CHELSEA IN VANTAGGIO! ALONSO!

19′ – Gran conclusione di Dembele! Il belga si accentra dalla destra e scaglia un mancino che Courtois devia con le unghie!

14′ – Hanno ripreso campo gli spurs: Alli lanciato dalla difesa sfrutta il tentativo goffo di copertura di Christensen ma calcia alto da posizione defilata.

10′ – Risponde il Tottenham! Kane lasciato troppo solo si gira al limite e calcia forte ma centrale. Courtois prima respinge e poi blocca.

5′ – PRIMA OCCASIONE PER IL CHELSEA! Azpilicueta avanza centralmente e scodella al centro per Morata che di testa spedisce a lato!

2′ – Novità nello schieramento del Chelsea: David Luiz avanzato a centrocampo.

1′ – Inizia il match di Wembley!

16:13 Ecco le formazioni ufficiali.

16:12 – Buon pomeriggio, e benvenuti alla diretta scritta di Tottenham-Chelsea, match valevole per la seconda giornata della Premier League 2017/2018.

 

SportFace