Calcio estero

Chelsea-Burnley 2-3, gli highlights della 1ª giornata della Premier League (VIDEO)

Cesc Fabregas - Chelsea 2015/2016 - Foto Joshjdss - CC BY 2.0

Il Chelsea apre con una sconfitta il suo percorso in Premier League nella difesa del titolo conquistato nella scorsa stagione. La squadra di Antonio Conte viene sconfitta dal Burnley per 3-2 e a nulla serve il forcing finale in 9 contro 11 per provare a pareggiare il match.

I blues hanno chiuso la partita in 9 uomini dopo le espulsioni di Cahill, al 14′, e di Fabregas, all’81’, con entrambi i giocatori che salteranno il primo big match della stagione previsto per la seconda giornata contro il Tottenham di Pochettino a Wembley, ora stadio degli Spurs dopo l’addio a White Hart Lane.

La squadra ospite è andata avanti sul 3-0 dopo i primi 45′ con la doppietta di Vokes e il gol di Ward che hanno colpito la difesa poco attenta del Chelsea sia nelle coperture che nel pressing nei pressi dell’area. I due gol della squadra londinese sono stati segnati da Alvaro Morata, al 69′ dopo essere subentrato nella ripresa ed essere stato escluso dall’undici iniziale da Conte, e da David Luiz, all’88 che ha alimentato le speranze dei propri tifosi sfruttando un buco della difesa del Burnley su un colpo di testa di Morata.

IL COMMENTO DEL MATCH

Ecco il VIDEO con gli highlights del match:

SportFace