Calcio estero

Calcio, Mateo Kovacic: che palleggi con la moglie (VIDEO)

Mateo Kovacic -Foto Ruben Ortega - CC.BY-SA 2.0

Estate all’insegna del divertimento per Mateo Kovacic. L’ex giocatore dell’Inter e la modella Izabel Andrijanic sono convolati a nozze da poco meno di una settimana, e proprio in questi giorni stanno trascorrendo la luna di miele in Croazia. Poche ore fa, proprio sul profilo Instagram del centrocampista è stato pubblicato un simpatico video che lo vede impegnato in una sfida con sua moglie a suon di palleggi, in un’ambientazione molto suggestiva.

⚽️💑⚽️ @izabelandrijanic

Un post condiviso da Mateo Kovacic (@mateokovacic8) in data:

Il centrocampista del Real sta trascorrendo quindi in completo relax queste vacanze, nonostante una stagione calcistica non proprio impegnativa e che lo ha visto quasi stabilmente relegato in panchina. Chissà che in questi giorni di vacanza Kovacic non stia valutando anche l’ipotesi di lasciare la sua attuale squadra, con la quale ha sì vinto due Champions League di fila, ma non con un ruolo da protagonista.

Il croato, magari, potrebbe anche essere invogliato a fare ritorno in serie A, campionato che lui conosce bene forte dell’esperienza interista. Ciò che è sicuro è che il calciatore, classe ’94, fa gola a molti club, ma è altrettanto vero che il mercato è ancora lungo e tutto può succedere.

SportFace